Artisticamente invalida….

Salve a tutti! Il mio titolo è tratto da una    domanda che mi è stata fatta sul mio profilo di formspring http://www.formspring.me/KayRouge che diceva più o meno così:

” Se la tua vita fosse un romanzo, che titolo ti piacerebbe avesse?”

Ho risposto, per l’appunto, con il titolo di questo mio primo post. Mi sembra anche un po assurdo tornare ad avere un blog, chissà poi per cosa! Forse principalmente il motivo è stata la mia riflessione sul titolo del presunto libro immaginario sulla mia vita. “Artisticamente invalida”, sto seriamente arrivando a pensare che il mio lato artistico mi stia mandando in pezzi. Oppure, semplicemente, sia in una fase transitoria. E’ diventata una parte invalida, una parte sconveniente, una parte della mia anima malata e tossica. Mi accorgo che pretende sempre più attenzione, urla, crepita, graffia lacerandomi interiormente. Anche questa iniziativa, presumo, sia stata dettata dalla mia parte creativa, io non posso far altro che obbedire. E’ molto più forte di me. Kay vince, senza dubbio, su Jessica.

N0n credo sia il caso di presentarmi. Kay non ne ha voglia. Parlano a nome suo gli scatti ed i suoi vecchi scritti.

http://www.facebook.com/pages/Kay__/209423628697

Un commento Aggiungi il tuo

  1. Mr WordPress ha detto:

    Hi, this is a comment.
    To delete a comment, just log in, and view the posts’ comments, there you will have the option to edit or delete them.

    Mi piace

Dimmi cosa ne pensi

