Tazze di caffè, laptop e miliardi di pensieri

Immagine

 

 

Sabati confusi, di quelli che “oggi esco e vado qui, poi faccio questo e poi anche quest’altro” e alla fine ti ritrovi al solito bar, con la solita gente a prendere il solito cappuccino. Ma che va bene così. Perchè in realtà era proprio li che volevi andare, in tranquillità a fare praticamente niente, ma rigenerandosi ugualmente, chissà poi perchè.

Sono questi, da un po’, i miei sabati. Momenti post stagione in cui hai un assoluto bisogno di fare nulla, di stare lontano dalla confusione, dalla gente, dalle chiacchiere.

Sono questi sabati dove, fondamentalmente, non hai neanche niente da dire dove il tuo migliore amico è un buon caffè caldo, un laptop dove scrivere tutto e niente e vecchi amici lontani a cui raccontare come sei cambiata in tutto questo tempo, rimpiangendo un po’ il passato e tutte le cose che sono mutate crescendo.

Sono questi i pomeriggi che custodiscono, in una piccola tazza, pensieri, segreti sussurrati, paure gridate in silenzio che nessuno potrà sentire.

Buon sabato a tutti voi, che sia un sabato folle in discoteca, un sabato in pigiama con un film strappalacrime, un sabato di pizza, birra e amici di sempre o un sabato rinchiusi in stanza con il proprio amante.

Un bacio a tutti voi.

Kay R.

Annunci

Dimmi cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...