E siamo sempre così

tumblr_m32kutNxWc1qb6t6wo1_500In un 23 Dicembre gelido ma con un cielo sereno e pieno di stelle, un buon bicchiere di Braghetto freddo quanto i miei piedi avvolti nei suoi calzini.

Profumo di pollo e di uova che staranno per essere mangiate, “I Griffin” in tv che mi fanno sorridere, un blog su cui non scrivo da mesi. Mi sento in colpa.

Il mio luogo sacro e in grado di farmi sfogare e io lo uso talmente poco. Ogni volta chiedo mentalmente scusa e poi, come sempre, tornano a passare mesi e ripeto la stessa scena.

Silenzio tombale piombato in questo appartamento. Poi risate. Poi prese in giro. Poi baci. Poi abbracci. Poi di nuovo silenzio.

Ah, quant’è strano questo appartamento.

Ah, quanto sono strani i due che ci vivono.

Dimmi cosa ne pensi

