Cosmetics Fairy – la mia scoperta sui make up low cost in UK

il

WP_20150124_001Il mio bel pacco di cosmetici super lowcost è arrivato Sabato mattina, dopo 48 ore dall’ordine online. In fatto di puntualità nulla da dire, visto che in realtà sul sito la data di arrivo prevista era Lunedì. Probabilmente per acquisti fuori dall’UK i tempi di consegna saranno di circa una settimana.

Comunque, sono rimasta piacevolmente colpita dai miei acquisti, considerato quanto mi sono costati!

Ho ordinato:

-Un fard della “Outdoor girl cosmetics London” color cappuccino. Provato la sera stessa ed è un qualcosa di fantastico.

-Un instant tan ossia fondotinta/autoabbronzante, colore “medio/scuro”, ancora non provato se non sul dorso della pelle. Ma devo ancora convincermi se utilizzarlo o meno. Il colore ricorda vagamente il catrame il che non mi fa’ venire molta voglia di provarlo. In realtà non so’ neanche il perchè l’ho comprato, forse perchè il mio colorito si sta avvicinando molto a quello Londinese, allontanandosi da quello Africano di una volta.

-Un fondotinta della “Isadora” color espresso. In realtà questo è molto più scuro di ciò che mi aspettavo. Penso probabilmente di utilizzarlo in estate, quando forse recupererò un po’ di colorito.

-Un barattolino di brillantini verde/blu per occhi e corpo.

-Un mascara nera. Il che è sempre un dramma per me considerato che le mie ciglia hanno bisogno di almeno 5-6 passate di mascara normale prima che diventino leggermente incurvate. Infatti appena provato devo ammettere che ho fatto una terza/quarta passata con il mio fedele mascara della Maybelline (che ho da almeno un anno). Ma io sono di parte nel commentare i mascara, ce ne vuole prima che io ne trovi uno adatto a me. Ma va bene, d’altronde l’ho pagato 90pence.

-Un lucidalabbra color carota. L’ho messo oggi a lavoro ed è spaziale. Il colore mi piace molto proprio perchè è particolare, non appiccica e dura abbastanza a lungo.

-Una matita nera kajal, che mi è stata regalata dal sito al raggiungimento dei 5 pound di acquisto. Mi piace molto, colora benissimo.

-Matita per le labbra color carota, anche questa l’ho utilizzata stamani insieme al mio lucidalabbra. Perfetta.

-Palette di 18 ombretti (pagata 50 pence!!!!). Anche se i colori sulle palpebre non sono molto accesi come si vede invece in foto. Ma in fin dei conti non è male.

-Rossetto rosso scuro, messo lo stesso sabato sera e sono stata molto soddisfatta. Mi ha reso le labbra morbidissime anche se è durato solamente un’oretta.

-Lipgloss rosso della Maybelline, questo prodotto è stata la rivelazione. Pagato 90 pence, ed è fantastico. Colore intenso e brillante.

-E per finire un rossetto della l’Oreal color 832, ossia una specie di rosa scuro/ambrato. Per il momento l’ho provato solamente sul dorso della mano.

Per tutti questi prodotti ho speso 12 pound, ossia circa 15€. Mi ritengo abbastanza soddisfatta considerato, sopratutto, il basso costo di tutti questi cosmetici.

Ve lo consiglio, dateci un’occhiata e fatemi sapere i tempi di spedizione per le destinazioni fuori l’UK.

http://www.cosmeticsfairy.co.uk/

Baci

Dimmi cosa ne pensi

