Integratori bruciagrassi in vista dell’estate

images

Girovagando sul blog di PROZIS ho trovato un articolo interessante, una sorta di piccola guida su come smaltire il peso accumulato durante le feste e ho pensato bene di segnarvi alcuni punti salienti che ho ritrovato molto utili per la mia nuova alimentazione e il mio nuovo stile di vita (come si suol dire, anno nuovo vita nuova, anche se ho iniziato un po’ prima dell’anno nuovo 🙂 )

Integratori

Questi integratori sono degli importanti piccoli trucchi per aiutarvi a controllare l’apporto calorico, le tendenze a soddisfare la golosità, e per mantenere il danno calorico sotto controllo. Ci sono integratori che possono essere molto utili una volta che si inizia a lavorare sul peso accumulato. Questi sono i più efficaci:

  1. Bruciagrassi. Questi integratori contengono ingredienti che hanno un effetto termogenico e stimolano naturalmente il sistema nervoso centrale, alzano la temperatura corporea, e in questo modo ottimizzano la combustione dei grassi. Personalmente ho utilizzato questo potente termogenico che mi ha aiutato asciugandomi molto (attenzione è un termogenico molto forte e non adatto per chi è sensibile alla caffeina e per chi non pratica sport)
LIPO 6 BLACK
  1. Carnitina. I dolci delle feste sono super deliziosi ma sono super-grassi, troppo. La Carnitina è un nutriente elegante che aiuta a riprogrammare il modo in cui il corpo utilizza i grassi, convertendoli in energia utilizzabili per le funzioni muscolari.
  2. Chitosano. Questo polisaccaride è comunemente chiamato il “magnete del grasso”. Si lega alle molecole di grasso durante il processo digestivo, creando una sorta di bolla grasso che il corpo è in grado di digerire. Questa bolla è poi espulsa dal corpo, insieme al grasso mai veramente digerito. È un ottimo modo per controllare il consumo di grassi, anche se si finisce per mangiare più grasso di quello che si doveva.
  3. CLA. L’acido linoleico coniugato (CLA) è uno speciale acido grasso che migliora il metabolismo, stimola la disgregazione dei grassi nei mitocondri delle cellule, e ti aiuta a perdere più grasso in meno tempo.
  4. Soppressori dell’appetito. Questi integratori aiutano a controllare le voglie a cui si è soggetti in questo periodo dell’anno. Questi integratori, come il loro nome suggerisce, aiutano a sentirsi soddisfatti e Sopprimono l’appetito, anche se non si è mangiato molto.

 

personal-training-client

Questi piccoli suggerimenti possono tornare utili per chi vede nella stagione invernale un buon momento per rimettersi in sesto in vista dell’estate. Possono aiutare notevolmente ma accanto ad un’alimentazione sana e bilanciata e allenamento fisico.

 

Tornerò a parlarvi, in un altro post, in maniera più approfondita dei termogenici e della mia personale esperienza con il LIPO 6 BLACK

 

Annunci

Dimmi cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...