Nuova avventura “turistica”

Viaggiare rende liberi

 

Buongiorno,

con infinito piacere vi comunico la mia ultima collaborazione, in questo caso con Cubo Vacanze con cui ho l’onore di collaborare in qualità di consulente di viaggi.

Ho il piacere di ritornare a lavorare nel settore che, per tanti anni, ha segnato la mia strada professionale: il turismo. Questa volta lo faccio in veste diversa ma mettendoci, come sempre, tutta la mia grande passione.

In merito a questo vi comunico il mio indirizzo email per eventuali prenotazioni (di offerte che pubblicherò anche qui sopra) o per eventuali richieste di preventivi/pacchetti vacanze/voli/escursioni.

consulente-ciriaci@cubovacanze.it

Vi segnalo, inoltre, le mie prime due offerte di viaggio per San Valentino

San Valentino a Barcellona

San Valentino d’amour a Parigi

 

 

Dimmi cosa ne pensi

