Le 6 città Europee per un week-end di Aprile a meno di 300 euro

Si sa’, Aprile è un mese un po’ particolare, si inizia a sentire lo stress del lavoro, della vita quotidiana. Le giornate tornano ad essere belle e, se siamo fortunati, anche calde. Quindi, perchè non concedersi tre giorni fuori porta in una di queste città Europee con meno di 300 euro a persona.

Nb. I pacchetti di viaggio qui presenti sono stati formulati dal 15/04/16 al 18/04/16 le date possono essere cambiate ma si corre il rischio di modifica del prezzo finale.

Breslavia –

Città situata nel sud ovest della Polonia, famosa per la sua vitalità culturale e la grande quantità di attrazioni che offre ai visitatori. Inoltre la grande varieta di chiese, ponti e palazzi storici vantano una grande varietà architettonica.

Pernottamento di 3 notti dal 15/04 al 18/04 in Hotel centrale, a 3km dai maggiori luoghi di interesse + volo a/r da Roma a 277 euro a persona

Göteborg

Göteborg-

Cuore pulsante dell’animo creativo e visionario del paese, attrae da anni artisti e giovani di tutto il mondo, che trovano tra le sue strade tranquille in bilico tra neoclassico e architettura sperimentale il luogo ideale per dare sfogo alla fantasia.

Pernottamento di 3 notti dal 15/04 al 18/04 in Hotel 3* nel centro città, a 15 minuti a piedi dai maggiori luoghi di interesse + volo a/r da Roma a 285 euro a persona

Londra –

Londra non ha bisogno di descrizioni. Cosmopolita, luminosa, moderna fa’ innamorare chiunque la veda almeno una volta nella vita.

Pernottamento di 3 notti dal 15/04 al 18/04 in Hotel 4* a Croydon, ben collegata + volo a/r da Roma a 185 euro a persona

san-sebastian_city

San Sebastian-

Cittadina sulle rive della costa nordica spagnola, famosa per la sua offerta enogastronomica e amata dai giovani per la movida notturna, il surf, le feste e l’aria rilassante da vacanza. Un posto ideale dove trascorrere qualche giorno di Aprile.

Pernottamento di 3 notti in Hotel 3* nei pressi dell’aeroporto a 3 km dalla spiaggia + volo a/r da Roma a  285 euro a persona

Lipsia-

Nel cuore della grande Germania, si sta affermando come alternativa moderna alla capitale tedesca. Ha un’illustre storia, grandi spazi, anima pacifica dedicata all’arte, alla musica, alla gioia di vivere.

Pernottamento di 3 notti in Hotel 4* a 2km dai maggiori luoghi di interesse + volo a/r da Roma a 280 euro a persona

Ghent-

Nella parte fiamminga del Belgio, questa cittadina si sta trasformando da medievale in centro culturale. I canali le donanano un’aria nordica, i caffe’ arredati con tavolini di legno e luce soffusa rimandano al profumo di casa, le strade tranquille la rendono accogliente e romantica. Potete inoltre trovare interessanti musei.

Pernottamento di 3 notti in hotel 4* a pochi passi dai luoghi di interesse, hotel con atmosfera romantica vanta una posizione ottima + volo a/r da Roma a 170 euro a persona

C’è sempre un buon motivo per regalarsi qualche giorno in una città europea e queste mete potranno deliziare la vostra sete di viaggio e di conoscenza.

 

 

Vi ricordo che tutto è modificabile (data di partenza, aeroporto) ed è possibile aggiungere interessanti escursioni ad un ottimo prezzo.

Per informazioni o prenotazioni non esitate a contattarmi

e-mail: consulente-ciriaci@cubovacanze.it

Annunci

Dimmi cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...