Gel pre-workout Bulk powders

Buon 1 Marzo a tutti 🙂

La primavera è alle porte e, come sempre, io torno a rinascere!

Sapete bene che in questo periodo sono piena di studio e lavoro ma nonostante questo non riesco comunque a fare a meno di ritagliare un’ora per il mio allenamento quotidiano (uno dei vantaggi del tornare ad avere una propria vita con orari normali, a casa mia).

Sulla mia pagina Facebook avevo già mostrato i miei acquisti fatti sul sito Bulk powders

Nella foto potete vedere le mie scelte.

12695118_10208445053906490_2132697876_o

#RevealYourself #BulkPowders #unboxing

 

Campione di barretta snack ad alto contenuto proteico, stesso discorso per il gel pre-allenamento, di solito i miei gusti sono un po’ particolari quando si parla di barrette proteiche. Questa e’ al delizioso gusto cioccolato all’arancia (una meraviglia) con 27g di proteine.

Complesso multivitaminico completo, con oltre 30 vitamine, minerali, antiossidanti, probiotici, estratti di frutta ed estratti di piante. Prodotto esclusivo Bulk Powders
Campione di gel pre-allenamento, cercavo un pre workout da diverso tempo, ma non conoscendo i gusti e l’effetto sul mio corpo ho sempre aspettato prima di acquistarlo. Bulk Powders da’ la possibilità di acquistare un campione per testare il sapore e l’effetto (e me ne sono innamorata, vi racconterò poi sul blog)
Integratore per la notte completo, super frullato proteico con 30g di proteine da prendere prima di coricarsi.

 

Oggi vi parlo del Gel pre-allenamento

12772908_10208619286422194_1014412374_o
Pre-workout gel

Io ho provato il gusto mango e devo dire che, rispetto agli altri pre-workout che hanno quel sapore difficile da mandare giù, questo ha un gusto veramente delizioso e non ho avuto un minimo di difficoltà nell’assumerlo.

Adesso, per molti di voi che non sanno cosa siano i pre-workout (tranquilli fino a qualche mese fa’ non lo sapevo neanche io) sono degli integratori sportivi che aiutano l’aumento della vascolarizzazione e della pressione sanguinia, apporta delle sostanze di “recupero” che producono, in chi li assume, un senso maggiore di forza e maggiore resistenza. Normalmente si assumono circa 30 minuti prima l’inizio dell’allenamento.

Questo gel pre-allenamento contiene una serie di potenti ingredienti la cui efficacia è stata comprovata in studi scientifici, tra cui citrullina malato, arginina alfa-chetoglutarato, taurina, beta-alanina, N-acetil-L-tirosina, caffeina, estratto di semi d’uva e vitamine B.

E un campione gel da 60 g fornisce ben 4,8g di proteine.

12776811_10208619288262240_433535687_o

Che dire, il solito piacevole formicolio su tutto il corpo ti avverte che il pre-workout sta facendo effetto e il mio allenamento è stato molto più intenso, ero totalmente concentrata e con il doppio delle forze.

Nei prossimi post vi parlerò anche degli altri miei acquisti e vi ricordo che sul vostro primo acquisto su Bulk powders avrete 5 euro di sconto inserendo questo codice: JC0062

 

2 Comments Add yours

  1. Vernon ha detto:

    Very nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I have really enjoyed browsing your blog posts.
    In any case I’ll be subscribing to your feed and
    I hope you write again soon!

    Mi piace

    1. Kayrouge ha detto:

      Thanks so much! And welcome in my world 🙂

      Mi piace

Dimmi cosa ne pensi

