Vi presento il mio canale Youtube: allenamento al muro

Con enorme piacere vi comunico che ho deciso di inserire un’ulteriore categoria nel mio blog, ossia la voce : “Allenamento a casa” che trovate cliccando qui -> Aprimi 🙂

Pubblicando su Instagram, quasi giornalmente, i miei allenamenti a casa ho pensato di  inserirli anche sul mio blog in modo che possano essere visti anche da chi non mi segue su instagram (per la cronaca i miei due account sono questi -> Rougekay e Polersbody_)    il primo è fondamentalmente il mio account privato dove pubblico un po’ di tutto dalla mia quotidianità, i miei viaggi e i miei allenamenti. Il secondo è nato per condividere solamente i miei progressi sulla pole dance e sui miei workout “made in house”.

Comunque, tornando al punto del discorso, da pochi mesi sono attiva su una community sportiva dove ho iniziato a postare i miei video e con piacere mi sono resa conto che gli stessi sono di aiuto a moltissime persone che vorrebbero iniziare ad allenarsi a casa ma non sanno come organizzare un allenamento o, magari, non sanno esattamente come eseguire un esercizio.

Ecco quindi che vi presento anche il mio nuovissimo canale Youtube (tra l’altro sono sempre stata una schiappa con il tube quindi abbiate pazienza) se volete seguirmi anche qui potete farlo cliccando su questo link -> Il mio canale

In questo video vi mostro una routine efficace per tutto il corpo, l’unico attrezzo che vi serve? Un muro 🙂

Spero vi sia piaciuto, mi raccomando ricordate di fare un bel riscaldamento prima e se è la prima volta che eseguite questi tipi di esercizi utilizzate un materassino di almeno 10cm di spessore per attutire eventuali cadute!

 

Dimmi cosa ne pensi

