Ferragosto al sapore di Prosecco Doc Treviso Extra Dry – Mo collection

Buzzoole
Ferragosto sta arrivando, tra persone che hanno deciso dove saranno e cosa faranno già da Pasqua ed altre che, invece, ancora continuano a chiedersi con aria annoiata “Ma quindi che famo a Ferragosto?

Io sono ovviamente la seconda 🙂

Ma una cosa l’ho capita, non è importante cosa si fa o dove si va, la cosa importante è la buona compagnia. Risate, chiacchiere, mangiare senza preoccuparsi della dieta (tanto è risaputo che ormai “ci penso a Settembre”) e magari mangiando del gelato accompagnato da un buon prosecco.

Non ho ancora deciso dove sarò ma sicuramente ho deciso quale sarà lo spumante per quel giorno! Prosecco DOC Treviso Extra Dry – MO Collection LINK ottenuto da uve selezionate provenienti da una zona storicamente vocata alla produzione di Prosecco, attraverso cremose e persistenti bollicine esprime le generose note fruttate di mela, acacia, agrumi e mandorla!

Vi invito a visitare la loro pagina, se siete invitati a casa di amici e non sapete cosa portare beh.. gelato e Prosecco Doc Treviso Extra Dry- Mo collection è la giusta scelta 😉

#mionettosummer

Buon ferragosto a tutti 🙂

Annunci

Dimmi cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...