Chi è Kay Rouge?

Diario di una Multitasking

“Diario di una Multitasking” nasce con l’intento di raccontare lo straordinario e complicato mondo presente nella mia testa, inizialmente nato per raccontare del mio lavoro: della fotografia turistica, condividendo ciò che succedeva nei luoghi in cui lavoravo, giorno dopo giorno, aiutando il lettore ad aprire la propria mente e ad infondere un po’ di coraggio a chi voleva (e vuole) andare via per lavoro ma non riesce a staccarsi dalla propria patria.

Se sei interessato ad intraprendere questo nuovo percorso lavorativo che ti permetterà di viaggiare e di guadagnare, allora ti consiglio di leggere il mio primo post sulla fotografia turistica: Clicca qui

Inoltre ti consiglio di iscriverti alla mia newsletter per rimanere sempre aggiornato su altri post e su offerte di lavoro all’estero. Giuro, non ti tempesterò di email 😛

Clicca il tasto in fondo alla pagina, inserisci la tua email e rimani sintonizzato 🙂

Chi sono?

Kay Rouge è il mio piccolo alter ego artistico, un piccolo marchio a fuoco del mio estro creativo che si rifugia nella scrittura e nella fotografia. Complessa, organizzata ma disordinata, frizzante, impulsiva, emotiva, creativa, piena di novità.

Vivo in giro per il mondo, alla ricerca di me stessa! Sono una fotografa, blogger “gipsy”, eternamente nomade. Ma sono anche molto di più, sono una Social media manager, sono una pole dancer, una sportiva, una viaggiatrice insomma… una Multitasking woman sempre in cerca di novità e piena di interessi!

Nata sotto il segno dell’Ariete e rappresento interamente questo segno! Sono testarda, piena di iniziative, la vita con me non è mai noiosa.. Ma delle volte è una vera fatica essere me!

Di una cosa sono certa: “Se hai un sogno devi proteggerlo, se vuoi una cosa devi prenderla.”  ed anche: “Fai le cose in grande o non farle per niente.”  Queste due frasi rappresentano il mio modo di vivere la vita.

La mia non è una creatività convenzionale, anzi, di solito poche persone riescono a capire cio’ che la mia fantasia mi spinge a scrivere o fotografare.

Con un passato da fotografa turistica e di reportage, non rinnego ciò che ho fatto per tanti anni, vivo per la fotografia ma ho deciso momentaneamente di allontanarmi da quel mondo per seguire altri percorsi. Sopratutto nel digitale.

Ad oggi, questo blog parla di tutto ciò che è la mia vita, le mie passioni, la mia voglia sfrenata di mettermi sempre alla prova. Sono una donna che ama apprendere sempre cose nuove, buttarmi a capofitto in nuove avventure.

Jessica Ciriaci e’ Kay Rouge.

Kay Rouge e’ Jessica Ciriaci.

https://www.facebook.com/KayRougephotography/

http://deasole2002.wix.com/jessicaciriaci

<<Non ti scocci a viaggiare sola?>>

<<E chi l’ha detto che sono sola? Siamo sempre in due, io Italiana,lei Giapponese: coppia mista. Prima lei era analogica, poi digitale, ma non ha cambiato nome: Nikon. E’ un’ottima compagna di viaggio, basta un click e ci intendiamo a meraviglia.>>

One Comment Add yours

  1. Ti ho nominato per il Liebster Award. Ecco il link per le istruzioni https://storyofaphotographer.wordpress.com/2015/05/29/liebster-award/
    Ciao!

    Mi piace

Dimmi cosa ne pensi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...